Cerca
  • Widdar

CONCIMAZIONE AUTUNNALE

Aggiornato il: 4 ott 2019



Finita l’estate, è ora di cominciare a preparare il terreno sia per le colture autunno invernali sia per i terreni “a riposo”: lo scopo è quello di attivare il processo di formazione della sostanza organica dei suoli con il concime:


W06 autunno-invernale allestito secondo il metodo TRINIUM.


Il concime W06 AUTUNNNALE-INVERNALE PER TUTTE LE COLTIVAZIONI è a base di solfato di magnesio prontamente e totalmente solubile in acqua, è adatto a tutti i tipi di terreno poiché la sua azione è indipendente dal valore del pH del suolo.


Questo concime è attivato per stimolare il metabolismo dei macro e micro nutrienti del terreno indispensabili alla crescita armoniosa della pianta.


Modalità di applicazione del concime W06 CONCIME AUTUNNALE-INVERNALE PER TUTTE LE COLTIVAZIONI:

trattare il terreno sciogliendo il prodotto in acqua alla dose di 1 Kg/ha, si consiglia di utilizzare un volume d’acqua pari a 200-250 litri/ha irrorando a goccia fine.


Si consiglia di utilizzare, insieme a W06, anche VITALSUN X33, formulazione di microrganismi utili e funghi micorrizici, arricchiti, attivati e potenziati secondo il metodo Trinium per favorire e migliorare l’assorbimento degli elementi nutrizionali.


L'X33 va utilizzato alla dose di 1L/ha, sciolto nella stessa botte del trattamento del W06.



- Scarica la scheda Tecnica del CONCIME W06

- Scarica la scheda Tecnica dell'X33

- Visualizza la sezione prodotti di WIDDAR

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti