Widdar
CONCIMAZIONE AUTUNNALE
Aggiornamento: 4 ott 2019

Finita l’estate, è ora di cominciare a preparare il terreno sia per le colture autunno invernali sia per i terreni “a riposo”: lo scopo è quello di attivare il processo di formazione della sostanza organica dei suoli con il concime:
W06 autunno-invernale allestito secondo il metodo TRINIUM.
Il concime W06 AUTUNNNALE-INVERNALE PER TUTTE LE COLTIVAZIONI è a base di solfato di magnesio prontamente e totalmente solubile in acqua, è adatto a tutti i tipi di terreno poiché la sua azione è indipendente dal valore del pH del suolo.
Questo concime è attivato per stimolare il metabolismo dei macro e micro nutrienti del terreno indispensabili alla crescita armoniosa della pianta.
Modalità di applicazione del concime W06 CONCIME AUTUNNALE-INVERNALE PER TUTTE LE COLTIVAZIONI:
trattare il terreno sciogliendo il prodotto in acqua alla dose di 1 Kg/ha, si consiglia di utilizzare un volume d’acqua pari a 200-250 litri/ha irrorando a goccia fine.
Si consiglia di utilizzare, insieme a W06, anche VITALSUN X33, formulazione di microrganismi utili e funghi micorrizici, arricchiti, attivati e potenziati secondo il metodo Trinium per favorire e migliorare l’assorbimento degli elementi nutrizionali.
L'X33 va utilizzato alla dose di 1L/ha, sciolto nella stessa botte del trattamento del W06.
- Scarica la scheda Tecnica del CONCIME W06