top of page

Da molti anni operiamo nel settore dell’agricoltura professionale a supporto degli agricoltori cercando di creare una network di esperienze condivise che possono diventare opportunità di confronto e miglioramento nella conduzione dell’individuale organismo agricolo. I nostri prodotti attivano dei processi nei terreni e nelle piante volti a disinquinarli e  depurarli, incrementare negli anni la sostanza organica, aumentare la tolleranza agli stress generati dai cambiamenti climatici, controllare le erbe spontanee, e migliorare le proprietà organolettiche delle colture.


Tutti i nostri prodotti sono a residuo zero, la nostra azienda è certificata come produttore. 
Attraverso la tecnologia e le consulenze che proponiamo costruiamo un percorso assieme all’agricoltore per rigenerare l’ecosistema in cui l’azienda agricola è inserita, valutando gli aspetti specifici, ambientali, ecologici, climatici e ciclici in cui ogni singola realtà  è immersa.


L’obiettivo è di raggiungere un equilibrio, nell’azienda agricola, in modo che si il suo Ecosistema sia in grado di rigenerare il suolo e di conseguenza, le colture e le piante, siano in grado di aumentare la loro capacità di resistenza ai patogeni e stress climatici.


Ciò può attivare un processo che soddisfa e porta benessere all’agricoltore, alla Natura, all’organismo agricolo ai prodotti da esso generati e a coloro che ne saranno i fruitori finali.

 

widdar-logo-png.png
bottom of page